Quasi in New Zeland

22/11/12 ore 14:46 Antartiche (da ora in poi l’orario antartico diventa il mio riferimento ufficiale, per fortuna è facile sono solo 12 ore di fuso orario)

Siamo in volo verso Christchurch, è la nostra ultima tratta con un volo linea. Siamo in volo da 26 ore e dovremmo atterrare alle 16:15. Abbiamo accumulato un’ora di ritardo, ma credo che sia normale dato che abbiamo fatto il giro del mondo. Pensavo che il viaggio sarebbe stato più pesante, invece sono riuscita a riposare bene. L’unico problema è il cibo, molto buono, ma

anche eccessivamente speziato e il mio colon irritabile non gradisce. Speriamo di riprendere una normale regolarità prima di arrivare in Antartide! Purtroppo questa condizione sta contenendo il mio grande entusiasmo.

Fare il giro del mondo è bellissimo abbiamo visto tramontare e sorgere il sole dallo stesso aereo. Peccato che sono seduta nei posti centrali e ho potuto godere dello spettacolo dell’alba solo dal monitor e non dal finestrino. Sul tetto dell’aereo ci sono dei led che simulano le stelle la notte… sono avanti!! (gli emiri sono proprio matti e tanto ricchi)

volo emirates notte volo emirates alba[Le foto le ho prese da questo sito, perché le mie non sono venute granché]

A Sydney sono riuscita a chiamare Ludo tramite Skype, era l’unica sveglia a mezzanotte e mezza ora italiana. Spero di riuscire a sentire Giovanni da Christchurch. Mi sarebbe piaciuto vivere con lui questa esperienza!

Ora continuo a leggere un po’.

Agnese

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.Dopo un’ora-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Maledetto colon!!! Riprendi a lavorare come sai fare e non ti irritare, che non c’è motivo!!! Mi servi al 100% prometto che di evitare cibi a te sgraditi, anche se questo potrebbe significare non mangiare. Coraggio e buona ripresa!

Agnese

Pubblicato il 22 novembre 2013 su Agnes in Antartide. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

