Buon 2014!

Tantissimi auguri di buon anno per un 2014 ricco di meteoriti (di piccola taglia tranquilli) e grandi soddisfazioni!!!

Beh che dire non è da tutti stappare lo spumante in occhiali da sole…

capodanno

Piccola nota sulla mia notte di capodanno antartica. Poco prima della mezzanotte (volendo fare gli scaramantici… che fortuna) ho deciso o meglio il mio piede ha deciso di concludere nel migliore dei modi il 2012 ovvero prendendo una bella storta!

Speriamo che stanotte non mi succeda niente! Ancora auguri e a domani con il resoconto della prima escursione del 2013!

Pubblicato il 31 dicembre 2013 su Agnes in Antartide. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

