Esperienza radiofonica conclusa con successo!

Wow! Fatta! Diretta radio superata, mi sento davvero molto contenta! Dopo l’inizio della puntata sono riuscita a dimenticare di essere in diretta radio nazionale! Il fatto di parlare al telefono comodamente seduta sul divano di casa mi ha aiutata molto a superare l’ansia iniziale.

Oltre ai complimenti della mia famiglia, dei miei nonni e dei miei amici sono stata davvero contenta nel ricevere i complimenti dei miei tutor di dottorato il prof. Massimo D’Orazio e il dott. Luigi Folco (con me in Antartide nel 2012).

Per chi non avesse ascoltato la puntata può trovare la registrazione sul sito di Radio3 “Neri sassi celesti“.

Pubblicato il 20 agosto 2014, in Agnes at work con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

