Buon compleanno Agnesearth!!!

Il 3 settembre di un anno fa non avrei mai pensato che Agnesearth avrebbe continuato ad esistere. Non pensavo assolutamente che scrivere mi sarebbe piaciuto così tanto e soprattutto non avrei mai pensato che tenere un blog mi avrebbe aiutato così tanto con il mio lavoro, che mi avrebbe dato così tanta energia. E’ stato un anno fantastico: il mio primo articolo, il diamante, il premio della Barringer Family, Radio3Scienza… 

Grazie alla scuola Scienza Comunicazione e Società di Agorà Scienza!10600 grazie a tutti coloro che hanno letto anche solo una volta Agnesearth! 

A presto con un nuovo aggiornamento scozzese,

Agnese

P1120367 P1120366

Pubblicato il 3 settembre 2014, in Il primo post, il primo mese, ... con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Cara Agnese, io c’ero quando è nato il tuo blog e ricordo benissimo il giorno in cui dicesti: “ho intenzione di provare a proseguire!”
    Hai fatto proprio bene, c’è bisogno di sognare!
    Ti abbraccio,

    Katia

  2. Ciao Agnese, complimenti e in bocca al lupo per il tuo bellissimo blog!!!

Rispondi

