Talk done!

Il mio primo talk a una conferenza internazionale si meritava un post tutto suo. Il fatto di essere stata la prima in assoluto è stato un bene almeno mi sono tolta un gran bel peso ora posso rilassarmi e godermi il resto della conferenza in serenità. Ho ancora il poster da presentare, ma adesso tutto sarà più semplice!

Ero molto nervosa, anche se magari riuscivo a mentire con la voce, il puntatore laser rivelava tutta la tensione che avevo addosso. Appena ho concluso la presentazione, ho avvertito un enorme senso di rilassatezza e sono stata colta impreparata dalla prima domanda che non ho capito subito… tutti mi hanno detto che può capitare. Le successive domande sono andate meglio, meno male! Tutti quelli con cui ho parlato che mi hanno vista mi hanno fatto i complimenti.

Prima slideLa mia prima slides 

IMG-20140908-WA0003 IMG-20140908-WA0000 La scelta del colore delle luci è un po’ discutibile…

Dopo la mia presentazione ho seguito le altre della mia sessione. Molto interessanti! Spero di avere il tempo parlare con i due relatori che mi hanno seguita, due dottorandi tedeschi che stanno studiano analoghi sperimentali e naturali dei miei campioni!

Bene dopo questi due post in sequenza posso tornare alle conferenze. Al prossimo aggiornamento da Casablanca.

Pubblicato il 8 settembre 2014, in Agnes at work, Il primo post con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

