Sessione Poster

Tra pochi minuti avrà inizio l’ultima giornata della MetSoc 2014. Il programma di oggi è per me molto interessante perché oggi ci sarà una lunga sessione mattina e pomeriggio sugli impatti.

Ieri c’è stato il talk di Maurizio (mio collega di Pisa, con lui sono stata in Antartide) e dopo ho girato da una sala conferenze ad un’altra seguendo i talk che mi ispiravano di più. Nel pomeriggio ho iniziato a programmare un lavoro con un ragazzo tedesco, visto che abbiamo dei campioni molto simili pensiamo che sarebbe interessante fare una pubblicazione insieme. Per questo penso che quasi sicuramente a novembre andrò a Berlino. Ora non sarà solo un mese complicato, ma anche tutta la fine dell’anno complicata.

Dalle 6 in poi c’è stata la sessione poster. Posso dire senza dubbio che contrariamente a quello che pensavo la sessione poster è più complicata del talk. Con il talk ti giochi tutto in 10 minuti, con il poster devi stare li due ore e accogliere tutti quelli che si soffermano al tuo poster il che si traduce con molte più domande. Alla fine ero completamente distrutta! Che stanchezza! Dopo cena sono corsa in hotel e sono crollata!

Per oggi mi fermo qui perché stanno iniziando le conferenze. Sabato Marrakech e domenica in Italia non so se avrò molto tempo per gli ultimi aggiornamenti, per cui è probabile che le mie prossime news siano italiane.

P1120586

Pubblicato il 12 settembre 2014, in Agnes at work con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

