Buon Natale!

Tantissimi auguri di Buon Natale a voi e alle vostre Famiglie! Mi auguro che possiate trascorrere delle Feste serene in compagnia delle persone a voi più care!

20141224_101708_1 Un piccolo regalo utilizzando il mio tecnologico device che può scattare contemporaneamente con le due fotocamere!… L’Etna innevata e fumate vista dal mio paesello con la mia faccia a modo di francobollo! 😀  

20141223_104942_1 Per essere più natalizia ecco un altro regalo: uno scorcio dell’albero di Natale all’uncinetto fatto dalla mia mamma!

Un augurio particolare va ai miei colleghi che domani partiranno per il continente “tutto bianco”a caccia di meteoriti!! Potrete seguire su questa pagina Facebook la loro avventura: https://www.facebook.com/SpedizioneInAntartide

P.S. Ieri ho fatto un bel regalo di Natale a due professori di cui per ora conosco solo di nome… il regalo era un file PDF di 194 pagine… la mia TESI!!! E’ andata speriamo che mi facciano sapere presto il loro parere.. adesso posso finalmente godermi qualche giorno di pieno riposo!

Pubblicato il 25 dicembre 2014, in Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. buon natale e felice anno nuovo, anche se in ritardo, purtroppo. complimenti per la bellissima vista dell’Etna, la grande montagna che adoro ed ammiro. ti invidio!!!! e fa i complimenti a tua mamma per le sue creazioni artistiche 🙂

  2. Grazie per il commento e felice anno nuovo anche a te e famiglia.
    Agnese

Rispondi

